Maiori, trovano serpente in auto: spavento per quattro persone

Stampa
Attimi di panico questo pomeriggio sul lungomare di Maiori. Tre donne e una bambina sono improvvisamente balzate fuori da un’auto in marcia appena resesi conto della presenza di serpente all’interno dell’abitacolo.

Un episodio singolare che ha immediatamente attirato l’attenzione dei presenti.

Il rettile, presumibilmente una vipera, lunga circa un metro, è uscita dall’abitacolo della Fiat 500, rifugiandosi all’interno del vano motore.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che stanno tentando si estrarre il serpente.

Dopo vani tentativi, l’auto è stata portata via dai Vigili del Fuoco che tenteranno ulteriori manovre presso la caserma di via Vecchia Chiunzi

Fonte il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la vipera non arriva a un metro di lunghezza, di solito sta intorno ai 40-60 cm dalle nostre parti, e comunque non supera gli 80 cm

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.