Tra le operazioni effettuate per garantire il ritorno a scuola in sicurezza, De Luca cita: «screening obbligatorio a tutti i docenti e al personale; finanziamento agli istituti per l’acquisto dei termoscanner; acquisto delle dosi di vaccino antiinfluenzale (siamo la prima Regione ad averlo fatto)».
«Partiremo la prima settimana di ottobre per evitare che i sintomi dell’influenza di stagione si confondano con quelli del Covid. È un’operazione decisiva.Siamo pienamente impegnati a garantire, come sempre, la sicurezza delle nostre famiglie», conclude il Governatore.
Come no….mago Zurlì
La campagna elettorale adesso tratta covid e influenza bene
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
-5
il famoso primario ” de luca ” speriamo che si voti presto almeno finisce di dire stronzate.
ah sì???! NOBEL PER LUI!! E ci spiega come farà, visto che nel mondo ancora nessuno pare ci sia riuscito?!??!? MIRACOLOOO! (per babbei in modalità pre-elettorale ovviamente)
comunque mi fa piacere, così sapremo come si definisce la tosse covid dalla tosse comune, i 38 di febbre covid dai 38 di febbre comune, il mal di gola covid dal mal di gola comune! Questo merita un premio!
E chi lo sa cosa diranno gli amanti delle museruole e del virus, purtroppo per loro questo virus morità, e loro saranno infelici, ma dovranno farsene una ragione.