Site icon Salernonotizie.it

Tifosi, lotta alla multiproprietà: duro comunicato del Direttivo Ultras

Stampa
Dopo la nota diramata stamattina dalle sigle che si riconoscono nel “Direttivo Salerno”, il giorno dopo la riunione tra tifosi indetta dal CCSC e che si è svolta presso il Centro Sociale di Salerno per “fare il punto” sulla contestazione e sul fermento che c’è nel mondo della tifoseria contro proprietà e management, arriva in giornata un nuovo comunicato questa volta a firma del “Direttivo Ultras“.

Si tratta – come riportato dal sito SalernitanaNews.it -, di una frangia diversa di ultras della Curva Sud Siberiano che ieri ha lasciato anzitempo l’incontro.

“Dopo aver preso parte al confronto tra tifosi ed ultras tenutosi al Centro Sociale di Salerno, il Direttivo Ultras spiega con questo comunicato la dura presa di posizione assunta nell’occasione, dovuta al rispetto reciproco delle parti (che non c’è stato) e alla libertà di vedute di tutti, soprattutto per chi ha fatto della passione per la Salernitana il suo credo di vita, confermando che abbiamo bisogno di sentire e ascoltare il passato, per dare giusto valore al futuro. – si legge nella nota diffusa a mezzo social.

“Ribadiamo, che non accetteremo nessuna imposizione e nessuno striscione unico o qualsiasi altra iniziativa da parte di chi adesso “SALERNO” non la rappresenta. Precisiamo infine, che continueremo la nostra battaglia alla multiproprietà e contro questa società a cui da tre anni chiediamo di passare la mano e lasciare in pace questa città! Una tifoseria compatta non può essere assuefatta. Nessuno piegherà il volere dei veri ultrà, questione di coerenza, sinonimo di mentalità”. 

Foto di Archivio

Exit mobile version