Positivi del giorno: 195 (*)
Tamponi del giorno: 8.473
Totale positivi: 9.732
Totale tamponi: 520.008
Deceduti del giorno: 3
Totale deceduti: 455
Guariti del giorno: 82
Totale guariti: 4.970 (di cui 4.966 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 21 casi di rientro o connessi ad essi
Ovviamente per te tre morti sono solo numeri. Cosa vuoi che siano su 6 milioni di abitanti? Non è vero, miserabile?
Chissà quando finirà questo monopolio dell’informazione. Non si parla altro che di questo, come se la Campania non avesse altri problemi. Il Covid sta a De Luca come i migranti stanno a Salvini. Comunque un messaggio per Rita96: La domanda per la L104 è pronta, dal mese prossimo dovresti prendere l’accompagnamento.
Io non capisco oggi 3 morti, ma ragionando come i negaxionisti come il Runner o Ciccio bello. ma vuoi veder che prima ci sono stati morti Covid fatti risultare come decessi normali?
Mandate il Prof. Ciccio Bello a controllare tutte le cartelle dei decessi di Agosto.
Caro super io sto consigliando a rita la 104 perché a me l’hanno data subito…efficiente. quindi io faccio messaggi di solidarietà
Runner prima dici una cosa,poi smentisci.ma fa che il testicolino sei tu? Fatti un giro nel nostro meraviglioso centro storico
E cosa sarebbe un decesso normale??? Controllate i dati Istat dei decessi 2020 in Campania fino ad agosto, quindi rapportateli a quelli degli anni precedenti…ne vedrete delle belle!
Sui decessi c’è molta confusione, anche voluta.
Sappiate però che
1. il tasso di letalità complesssivo è inferiore all’1%
2. gli anziani e le persone con patologie serie (dializzati, pazienti oncologici..) sono più a rischio
3. il covid è una malattia infettiva gestibile e soprattutto curabile
Forza e coraggio
Poi se vi piace ridurre il tutto a fazioni o non capite un cazzo e non sapete distinguere un piccione da una quaglia…beh…buon divertimento…
Faccio notare che oggi con 2000 tamponi in più di ieri, il numero di contagiati non è aumentano, dunque la situazione è assolutamente sotto controllo!! Chi dice il contrario nega l’evidenza, oppure è un paranoico o ancora ama fare il catastrofista!! Ho detto tutto!!
Anche un Bambino capisce che essendoci stato un lockdown per due mesi in Campania con solo 400 morti covid, il saldo rispetto ai morti per incidenti stradali e sul lavoro e positivo(risparmiati), poi vai a vedere Bergamo, Brescia e Cremona e l’idiota dovrà fare il negazionista/complottista.
È naturale che se ti mettiamo la museruola diminuiranno le cazzate in giro.
18:10 – Caro leone da tastiera, se avessi avuto un po’di coraggio mi avresti offeso scrivendo nome e cognome, invece sei come il tuo padroncino: arrogante e vigliacco. Continua così, perché in.mezzo alla via prendi gli schiaffi. Ps: evita di dire che dovrei mettere il mio vero nome, perché io non offendo nessuno.
Non dicono l’eta’ dei 3 morti non dicono se avevano altre patologie , non dicono niente, quanti morti ci sono stati nella stessa giornata per Tumore? Per Infarto? Per Cirrosi Epatica? E si potrebbe continuare all’infinito ma su questo non ti informano,non interessa .
X 19:37 il salernitano verace fasullo
Ma Papino, il salvatore della Campania ?, continua a sodomizzarti come premio per il tuo incondizionato sostegno?
Ma provi ancora piacere?