“Il nostro mercato – spiega Marco Miele – richiede continua “magia innovativa” e trasparenza nelle vendite per coniugare arte, funzionalità e tecnologia e per mantenere intatta negli anni la fiducia che i nostri clienti, da tre generazioni, ci riconoscono”.
Tradizione e modernità in oltre settant’anni di storia. La storia di una azienda, la MielePiù – con uno show room ad Atripalda, in provincia di Avellino, ed una seconda sede a Salerno per un’esposizione complessiva di 8.000mq – che coincide con la storia di una famiglia.
Un’attività legata dalla nascita ad arredo bagno, architettura sanitaria, termoidraulica e impiantistica, tramandata dal nonno Giuseppe Miele, ad Alfonso, attuale Presidente, ai figli Paolo, Marco e Giuseppe (omonimo del fondatore), che governano oggi l’azienda.
Si definiscono imprenditori all’antica, per il rispetto verso il cliente e le sue aspettative. Ma sono anche innovatori, per l’offerta di prodotti di ultima generazione e di tendenza sul mercato, per l’investimento dell’azienda nelle tecnologie della comunicazione e nell’e-commerce.
L’azienda infatti è presente sul web con un negozio online in grado di offrire elevati livelli di servizio ed un rapporto qualità-prezzo eccellente e trasparente. Ma essere imprenditori all’antica significa assicurare trasparenza nel prezzo e nel prodotto a tutta la clientela. Significa assicurare scelta e qualità, attraverso un’accurata selezione di aziende fornitrici.
Tra i marchi più apprezzati e richiesti, Ideal Standard, FAP Ceramiche, Marazzi, Jacuzzi, Florim, Bisazza, Gessi, Mitsubishi Electric, Samsung, Haier, Edilkamin e tanti altri.
Così che ciascuno possa trovare il pavimento, il rivestimento, il parquet, la doccia o la soluzione di climatizzazione dei propri sogni.
clicca qui per il sito web di MielePiù
IL VIDEO
Commenta