L’anziano uomo, che ha riportato fratture al volto e che presenta ematomi compatibili con un’aggressione, è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli ed è in stato di shock.
“Vorremo esprimere la nostra solidarietà al signore qualora sia stato vittima di tale bruttissimo episodio e in ogni caso gli auguriamo di guarire e rimettersi in fretta. Chiediamo a chiunque abbia potuto vedere qualcosa di riferirlo alle forze dell’ordine in modo che la vicenda possa essere chiarita e si possa risalire ai responsabili.
La cosa più assurda è quella zona è sottoposta a videosorveglianza ma nessuna delle telecamere installate risulterebbe funzionante. Le telecamere non vanno soltanto installate ma occorre una manutenzione ed un controllo periodici altrimenti è tutto inutile.
Dobbiamo allontanare la violenza e la criminalità dalle nostre strade, per farlo servono controlli continui e la collaborazione della cittadinanza.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Sofia Esposito, responsabile di Europa Verde nel salernitano.
Fonte Italia Notizie