A San Mango primo triangolare di beneficenza nel nome di Melissa La Rocca

Stampa
È da sempre l’unione a fare la forza. Ed è grazie all’aiuto dell’intera comunità che su possono realizzare progetti importanti. L’Associazione Melissa La Rocca organizza il primo triangolare di beneficenza nato per indire una raccolta fondi da utilizzare per l’acquisto di un defibrillatore da donare al nuovo campo sportivo di San Mango Piemonte.

Per l’occasione, si incontreranno la neonata squadra intitolata alla giovane Melissa, una rappresentanza mista tra giovani e vecchie glorie della ASD Temeraria 1957 e la Salernitana Femminile.

L’appuntamento è per domenica 27 settembre dalle ore 10,30 presso l’impianto sportivo Terzo Tempo Village, nel pieno rispetto del distanziamento e delle normative vigenti in materia Covid19. L’iniziativa nasce soprattutto per ricordare Melissa La Rocca grazie alla volontà di chi vuole tramandare il suo indimenticabile sorriso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.