Stampa
L’Antimafia smaschera gli “impresentabili”: 13 in tutta italia, ben 9 in Campania
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si sanno i nomi?
Plauso all’antimafia che deve sempre controllare, ma perche’ all’atto della presentazione delle candidature non è prevista la certificazione del casellario giudiziale come dappertutto ? o i politici tutti fanno parte di un mondo a parte?
E certo per partecipare ad un appalto devi presentare l’anima dei documenti come pure per i concorsi pubblici……pero’ per fare il politico nessun controllo…. che pacchia eh
5\6 in campania sono amici del Governatore De Luca
Anche su questo ha vinto, onore a de luca 5 a 4 su caldoro….?
Dai stavolta ha vinto per poco 5 contro i 4 di Caldoro. Fatto sta che non ci sono controlli pre elettorali oppure tentano di esere eletti per poi sfruttare l’immunita’ parlamentare , come si e soliti fare solo in italia.
Questa I’Italia…………
. I babà, coca cola etc etc vota Antonio vota antonio