Non sia conosce pertanto chi sia a bordo, Sicuramente, però, si tratta di qualcuno che ha possibilità di spendere anche 630mila a settimana. Questo è infatti il prezzo del noleggio.
Mega yacht al largo del lungomare di Salerno: è il Titania del magnate Caudwell
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarà qualche “figlio” celebre che si guadagna il pane facendo il professionista?
Il magnate è in rada per visitare la città europea e turistica. Mi raccomando aspettatelo con la banda musicale del paese stendendo il tappeto rosso. Semmai gli fate fare la chiusura della campagna elettorale. Sai che BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Speriamo ca affonda
Barcellona, Nizza, Montecarlo e….. Saaaleeerno! È un miracolo immmmane!
Ammazza quando rosicate…
….. E io che vado al Papaya. Comunismo…. Subito!!!!!
Accat’t a Salernitana
anche a questo come per gli altri…sequestro coatto del natante…vendita all’asta….ripartizione del guadagno alle famiglie italiane bisognose…scuse al miliardario dal Governo Italiano…..chissa???? quando fra trentanni il popolo l’avranno ridotto alla fame forse potrò vedere realizzato questo sogno
Quanta gente invidiosa di chi vive bene.