Site icon Salernonotizie.it

In salita l’avventura del Messina “Made in Salerno”: si è già dimesso il ds Gianni

Stampa
Sembra essere partita decisamente in salita – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – la collaborazione tra Salernitana e Messina: Andrea Gianni, direttore generale del club siciliano, si è dimesso dalla carica dopo poco più di un mese di lavoro. Il dirigente ha deciso di farsi da parte. Secondo il sito Messinanelpallone.it, le dimissioni di Gianni sarebbero giunte proprio a Salerno, nel corso di un incontro con il presidente Pietro Sciotto e i due imprenditori salernitani, Bove e Del Regno, che hanno recentemente acquisito una quota minoritaria dela società.

Gianni avrebbe motivato la sua decisione dando la colpa a Sciotto: «Finché sarà lui il presidente, non lavorerò in questa società». Una dichiarazione che ha scatenato la reazione dei tifosi sui social.

Ma il club, sul proprio sito internet, ha spiegato: «La società Acr Messina in merito alle dichiarazioni dell’avvocato Andrea Gianni, precisa che il problema delle sue dimissioni non è imputabile al rapporto con il presidente Pietro Sciotto ma alla mancata risoluzione dei diversi incarichi, che ha creato disagi all’interno della società. Pertanto le dimissioni si ritengono accolte con effetto immediato».

Exit mobile version