Sempre su Il Mattino l’avvocato del club, Gian Michele Gentile, ha così risposto all’azione di Cerci: “So che Cerci aveva originariamente sottoscritto un primo contratto, poi rescisso e sostituito a gennaio da nuovo accordo che è scaduto con la fine della stagione. Adesso pretende di ripristinare il vecchio contratto che era stato risolto consensualmente”. La contestazione del calciatore sarebbe nata proprio sulle modalità con cui, a metà stagione, sarebbe avvenuto il cambio del vincolo contrattuale.
Pertanto la richiesta di Cerci sarebbe quella di ritenere valido il primo autografo apposto in calce al contratto, quello datato agosto 2019. Spetterà dunque al Collegio Arbitrale l’ultima parola
Lotito…intervenga che questo Cerci è un cretino!
S l’avess almen abbuscat…
S’è fatt n’ann e ferj!!!
Lui fa causa alla società?Ecco spiegato tutto,cosa ci avremmo dovuto aspettare da un uomo cosi?Può anche avere ragione sulla carta,però una persona con un pò di buon senso,dopo aver assistito allo scempio che ha fatto,si sarebbe passato la mano per la coscienza e se ne sarebbe andato in punta di piedi zitto zitto,anche se onestamente è meglio che lotito caccia i soldi in ece di risparmiarli.
Ora i tifosi come volete essere chiamati puntano il dito contro a cerci, quando l’anno scorso avete fatto un casino per farlo prendere…era un bidone da anni già in letargo e la gran parte era già contro la società che tentennava. Queste e’ stato altro regalo di Fabiani.
ma visto che non arriviamo a 11 per la prima di campionato perchè non lo richiamano magari è la volta buona, potrebbe essere il valore aggiunto per la serie A! Vero pasticc……scus, direttore? 😀
VIA I ROMANI DA SALERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più triste è che Cerci, un ex nazionale ai Mondiali , vorrebbe rimanere ancora un anno… in Questa Salernitana delle burlette…
Ma caro mio, un calciatore del tuo livello deve avere una dignità?
Voi fate chiacchiere è intanto Lotito acquista tutino a 5 milioni di euro!! Povera salernitana che tifosi che ti ritrovi!!!