Piero De Luca: “Abbiamo vinto, emozionati e felici, ora inizia il futuro”

Stampa
Abbiamo vinto!

Siamo commossi, strafelici ed emozionati.

Ha vinto una comunità piena di valori, qualità, eccellenze, orgoglio e umanità.

Ha vinto una terra che ha avviato una grande stagione di riscatto e che vuole continuare a lottare per il proprio rilancio.

Ha vinto una Regione in grado di diventare modello di efficienza istituzionale, organizzativa e amministrativa.

Ha vinto un popolo che vuole finalmente guardare al domani camminando a testa alta.

Ha vinto il coraggio, la visione, la serietà e la responsabilità dei Democratici.

Hanno vinto donne e uomini che hanno lottato e lotteranno per rendere la Campania la prima Regione d’Italia e far ripartire da qui l’intero Paese, anche grazie ad un utillizzo virtuoso delle prossime risorse europee.

Grazie mille a tutti quanti hanno combattuto con passione, forza e determinazione.

Il futuro è già iniziato davvero!

Avanti, insieme!

Lo scrive il parlamentare Piero De Luca del PD su facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.