Proiezioni Swg-La7: in Campania De Luca al 66,8%

Stampa
In base alle prime proiezioni di Swg per La7, nelle Regionali in Campania il candidato Pd-Iv Vincenzo De Luca svetta con il 66,8 % su Stefano Caldoro, candidato Fi del centrodestra, al 19,2% mentre Valeria Ciarambino del M5s è al 10,6 % . Secondo una prima proiezione del Consorzio Opinio Italia per la Rai De Luca ha ottenuto il 60,2% mentre Caldoro ha avuto il 20,3% (la copertura del campione è del 9%).

Il Decision Desk di Quorum ha assegnato a De Luca la vittoria alle regionali in Campania, il governatore uscente è favorito anche negli Instant Poll di Quorum/ Youtrend per Sky TG24 che lo vedono in vantaggio con un risultato previsto tra il 52 e il 56% dei voti, a seguire Caldoro con un risultato compreso tra il 26 e il 30%, Ciarambino che dovrebber raccogliere tra l’11 e il 15% dei voti. Dietro restano Giuliano Granato (1-3%), Sergio Angrisano (0-2%), Giuseppe Cirillo (0-2%) e Luca Saltalamacchia (0-2%)

L’affluenza provvisoria per le Regionali in Campania è del 55,25%, si rileva dal sito del ministero dell’Interno. Nella città di Napoli l’affluenza invece è stata del 46,10% contro il 40,61% delle precedenti elezioni del 2015.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cumm ‘è…..De Luca ha triplicato su Caldoro?…cumm’é Vungulett Veracee, Pino IL VECCHIO SALVINIOTA ..sit stat asfaltati?…al posto vostro mi rinchiuderei X 5 anni a casa …per lo SCUORN!

  • Salviiiiiiiiiii…..e mo?…avremo sorprese in Campania?..ARRITIRATI!!!…tu e quelle altre Lote come te che ti hanno votato

  • Siamo in piena crisi maalox, le farmacie della regione accusano il tutto esaurito.

  • Purtroppo, ma avevo pochi dubbi, ha prevalso il clientelismo….
    Gli ebeti parassiti hanno messo sotto i piedi la loro dignità e la loro coscienza ed hanno messo al primo posto la possibilità di ricevere gli aiutini……
    Dovremmo ancora sorbirci il salvatore della Campania ?(oggi in Campania siamo primi per numero di contagiati) e mantenere ancora la casta.
    Viva il fumo con la manovella, viva la politica politicante……
    Che vergogna……

  • Embe mica è tanto male indietro… Ti ci devi solo abituare… Tornatevene a casa

  • Concordo con anonimo… La solita sorfa, il solito sciacallo… Una campania nel baratro senza fondo…

  • su 20 regioni 15 al centrodestra 5 al centrosinistra che cazzo vi esultate comunisti del c…. !!!!

  • Il popolino i da retta alle chiacchere purtroppo ci manca solo robertino sindaco ed abbiamo fatto tombola MAALOX ricordati che sta arrivando la tassa sulla spazzatura e che la glicerina in farmacia e finita ……. Per napoli me lo auguro ma mi sa che si vota adesso alle politiche, visti i risultati nazionali, il CDX vince … vedi i risultati nazionali non ti fermare alla campania

  • Politicizzare il Covid-19 è stata una delle trovate più idiote che si poteva fare.
    Per Runner e Ciccio bello, ora iniziate a prendere il malox, come finite testicolini inizierete aihme a mettere la musseruola.
    A prescindere dalle idee politiche a voi il complotto Covid-19 a bruciato l’ultimo neurone funzionante.

  • I babbei sono quelli che credono che de luca ci abbia salvato dal COVI oggi siamo la prima regione per contagi ed il maalox non ti salvo in compenso i malati più gravi dove li mettiamo che a scafati non c’è più posto BABBEI CON LA A MAIUSCOLA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.