Violenta rissa si scatena in pieno centro a Nocera: i carabinieri evitano il peggio

Stampa
Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha scongiurato che una rissa degenerasse in qualcosa di più grave. Gli animi si sono accessi tra più persone – come riporta il sito web radioalfa.it – nel pomeriggio di domenica, all’incrocio tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Nocera Inferiore

Resta ancoratutta  da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: sono in corso indagini da parte dei militari dell’arma.

Il sindaco Manlio Torquato ha voluto ringraziare le Forze dell’ordine, che sono intervenute riportando la calma nonostante fossero impegnate nella sorveglianza dei seggi elettorali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.