Covid, la Francia fa paura: per metà è zona rossa, tamponi per chi arriva da Parigi

Stampa
I contagi sono tornati ad aumentare in modo preoccupante, in Europa. La seconda ondata, in particolare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si sta abbattendo sulla Francia. Quasi metà del Paese transalpino è diventata zona rossa: quasi 14 mila nuovi casi di contagio al giorno. L’Italia, anche per cautelarsi, ha deciso di estendere l’obbligo del tampone per chi arriva da Parigi e da altre aree della Francia. L’ordinanza, che entrerà in vigore da oggi, è stata firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se vado a Parigi in macchina, come fanno ad accertarsi del mio viaggio per farmi il tampone? Ecco un altro motivo dell’assurdo di questo virus, solo chiacchiere e regole. Se fosse davvero così pericoloso ci controllerebbero seriamente , altro che app , misurazione febbre…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.