Stampa
Piero e Roberto De Luca esultano per il padre: “Premiata una Regione modello”
38 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma certo i raccomandati rai uno
Roberto jr Sindaco di Salerno in primavera!!
Adesso bisogna dare un assessorato a Robertino e qualche consulenza a Pierino…..
La meritano vera….mente ?
Doppio vomito
no… premiato un uomo onesto..Imparate da lui per favore
modello ed efficienza per cosa?
spiegatelo.
Ma questi davvero fanno? Modello di cosa?
disoccupazione giovanile ai massimi livelli, inquinamento ambientale, scuola in crisi, ospedali nemmeno classificabili come tali, bilancio regionale di nuovo in deficit …….. ma di ke vi fate??????? cambiate spacciatore!!!!!!!
Indirettamente sono stati eletti anche loro. Nepotismo peggio del medio evo.
siete ubriachi
Familismo ok
Modello di cosa?
Sanità inefficiente
Disoccupazione
Camorra
Clientelismo
Capisco che si possa voler bene al proprio padre, ma il motivo è chiaramente la gestione dell’epidemia e la pubblicità derivata da questa. Come governatore ha ancora parecchio da dimostrare
Per rimanere in tema di efficienza e di modello non auguro a nessuno di avere un problema serio di salute altrimenti e purtroppo la strada degli ospedali del nord tipo verona milano genova roma come gemelli e purtroppo aperta altro che eccellenza si salva un po solo il cotugno …..
Infatti nella sanita’, nei trasporti, nella qualita’ della vita, nella bassa tassazione, nell’ impiantistica sportiva, nella qualita’ dei plessi scolastici, per la quantita’ di verde presente nelle nostre citta’ e relativa manutenzione, nella sicurezza, nella pulizia, negli investimenti dei privati, nella bassa disoccupazione e tanto altro, siamo decisamente un modello per tutti.
Robertino parla di futuro!!! Per lui e suo fratello il futuro è certamente molto roseo! Ma per quanti non si chiamano De Luca, che futuro offrono questi territori? Emigrazione, oppure povertà oppure criminalità!!!
hahahhahahha che comici!
Tavelle e Cardarelle,jat a faticà
L’esultanza è perchè continueranno a non lavorare.
Infatti dove migliaia di persone sono dovute emigrare perché non c’è lavoro e quello che c’è molte volte è sottopagato o in nero…dove la sanità è talmente disastrata che la gente deve andare al Nord per farsi operare….dove la Terra dei fuochi è stata smantellata solo a parole e la gente continua a morire di tumore ogni giorno…e molto altro ancora. Cari fratellini per voi è il paradiso grazie a papino che vi ha incanalato nel meccanismo giusto.
Hahahah ma questi li conosco sono bravi sono i nuovi comici di Made in sud!!!! Hahahaha
Grande Piero con il passaporto.. pronto per il parlamento europeo?))))
Già è vero con il passaporto cke miliardario
Il padre li ha asfaltati cosi duramente negli anni che si sfogano con i figli.
Proprio vi rosicate il fegato cari antideluchiani…ve lo rammentiamo di nuovo:su 10 elettori 7 hanno votato De Luca e 1,5 elettore la destra approsimativa Caldoro/Salvini/Meloni e 1,5 il m5s…non vi basta la scoppola che avete avuto,praticamente i 4 salvinioti che scrivono su salernonotizie gli unici voti per l’ineffabile Caldoro
Vedo che tutti hanno centrato i veri problemi della Campania ma mi chiedo al tempo stesso chi ha votato De Luca questi problemi non li vive o no ha spina dorsale?
il marcio continua ad avanzare grazie a chi si nutre a sbafo…e voi due fareste bene a tacere.
X campano
Guarda ti auguro che non dovrai mai entrare in un ospedale campano per un problema serio poi ne riparliamo. Ma di cosa cianci? E ti inorgoglisci pure di essere feccia comunista?
I 4 desaparecidos che scrivono su Salernonotizie hanno votato Caldoro..
X campano…ma veramente fai tien u prusutt annanz a l uocchi…questi parlano della campania come se fosse la Svizzera…piens a salvin ue babbeo!!!