Le urne hanno decretato i destini di 21 comuni del Salernitano. Si sono concluse le procedure per lo spoglio dei voti. Conferma come sindaco, con un plebiscito di preferenze, per Massimo Cariello a Eboli. Bis anche per Vincenzo Servalli a Cava. Si dovrà, invece, ricorrere al turno di ballottaggio, in calendario per il prossimo 5 ottobre, ad Angri (dove si contenderanno la poltrona di primo cittadino Raffaele Mauri e Cosimo Ferraioli) e a Pagani (la sfida continua tra Lello De Prisco e Enza Fezza). Gli altri sindaci eletti al primo turno nei Comuni del Salernitano sono: Daniele Milano (Amalfi), Silvia Pisapia (Casal Velino), Gino Marotta (Celle di Bulgheria), Francesco Giudice (Ispani), Romano Gregorio (Laurino), Luigi Guerra (Lustra), Antonio Capone (Maiori), Massimo Loviso (Polla), Giuseppe Guida (Positano), Mario Pepe (Postiglione), Domenico Barba (Pertosa), Ferdinando Palazzo (San Giovanni a Piro), Carmela Zuottolo (San Marzano sul Sarno), Michele Strianese (San Valentino Torio), Gaspare Salamone (Sant’Angelo a Fasanella), Domenico Rubino (Sassano) e Giacomo Orco (Sicignano degli Alburni).
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta