Fine della telenovela: habemus Tutino. Sabato già esordio all’Arechi?
Tutino è da considerarsi un giocatore della Salernitana. Come riferisce Tuttosalernitana.com l’attaccante di proprietà del Napoli è arrivato in città per le visite e la firma sui contratti che lo legheranno al club granata. Il classe ’96 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. L’ex Empoli e Cosenza forse in campo già sabato nella sfida all’Arechi tra i granata e la Reggina
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
U mamm e che c’è vulut benvenuto bomber
basta con la tastiera Andrea!!! Questi sono fatti !!!non le chiacchiere che fai tu e gli altri amici di tastiera!!!Grande acquisto ne valsa la pena aspettare!!ma che attacco e djuric tutino supportati da lombardi e cicerelli sulle fasce! devastanti!!!
Habemus state a rosica’ di brutto tutti quanti!!!
Speriamo che ne e’ valsa la pena aspettare… ogni giorno si cambiava da ‘TutiNO’ a ‘TutiSI’ … 🙂
dopo questa telenovela non ci vorrebbe che fosse anche una delusione!
Ma i Della Valle sono bene intenzionati a comprare o sono solo chiacchiere?
Peccato che abbiamo Castori allenatore!!!!!!
Siete rimasti in una quindicina ormai a crederci ancora nel connubio tra sport e Salernitana e nella regolarità dei campionato cadetto. Parlo di 15 tifosi onesti, però, molto ingenui e sprovveduti ma onesti e innamorati. Onore e compassione. Via Lotito da Salerno.
Uanm e chi è…. Van Basten?
Raffaele ma negli ultimi 5/6 anni dove cazzo sei stato, ma è capit ca è na squadra fatta citofonando ai portoni la domenica mattina ? Poveri illusi
Ma come rosicate che Lotito ha fatto la squadra!!! Fatevi una bella scorta di malox da prendere tutti i sabato pomeriggio!!!
Non capisci una mazza di calcio va zapp!!
Un altro “bomber”….stagione 2019/2020 ….17 partite, 4 reti…..iamm ia’!
Premesso che sono contrario alla multiproprietà, non alle squadre U23 come fatto dalla Juve, e che con Lotito non potremo mai sperare di salire in A in quanto la legge non glielo permetterebbe, dobbiamo essere onesti nel dire che Tutino è un buon calciatore, così come lo sono Belec, Anderson e Schiavone. Peccato aver perso Akpa e non avere un sostituto in squadra ma meritava la A. Per fortuna Kyine o come cavolo si scrive ha preferito non venire a fare la primadonna che si specchia a Salerno. La squadra c’è, ora bisognerà trovare l’acquirente nel corso dell’anno, magari qualche risultato la farebbe diventare appetibile ai Della Valle o chi per loro. Se non erro anche Aliberti comprò la Salernitana ad anno in corso.
110 partite tra c e b 26 gol (in b 13 in totale). Ha fatto un buon campionato in c per il resto…
Alla fine abbiamo la squadra dello scorso anno con sto tutino