Neonatologia, esperti a confronto a Napoli (anche on line)

Stampa
Si terrà a Napoli al Grand Hotel Santa Lucia, il 27 e il 28 settembre, il I Congresso Nazionale organizzato dal reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’A.O.R.N. A. Cardarelli diretto dalla dottoressa Maria Gabriella De Luca.

Un Congresso che, a causa dell’epidemia da Sars-Cov-2, è stato completamente ripensato e che prevederà nuove modalità di svolgimento digitali per consentire a medici e infermieri la partecipazione in totale sicurezza, rispettando norme e disposizioni in continua evoluzione.

Con l’aumentata sopravvivenza di neonati sempre più piccoli è fondamentale l’aggiornamento continuo sulle più moderne tecniche di assistenza neonatologica; tra i relatori ci saranno neonatologi provenienti dalle maggiori Terapie Intensive Neonatali che si confronteranno su argomenti di nutrizione e di ventilazione neonatale. Ad aprire il fitto programma, i saluti delle autorità: Giuseppe Longo, Direttore Generale dell’A.O.R.N. A. Cardarelli, Fabio Mosca (presidente nazionale della Società Italiana di Neonatologia SIN) e Roberto Cinelli (Presidente della SIN Campania).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.