Non un partito, ma una “comunità” per il Segretario Provinciale, Enzo Luciano, che saluta con soddisfazione il grande risultato raggiunto grazie all’impegno di tutti i militanti e di chi – sindaci e candidati – non ha esitato a metterci la faccia. Rullo compressore in Campania – grazie al poderoso Vincenzo De Luca – primo partito in provincia. Un fiore all’occhiello, certo, ma anche una responsabilità verso la collettività che, mai come in questo momento, ha bisogno di una guida sicura, di amministratori seri e competenti.
Elezioni, il Pd mostra i muscoli nella regione Campania e nel salernitano
Il Pd salernitano mostra con orgoglio i gioielli di famiglia, ovvero i sindaci eletti alle ultime amministrative, ma soprattutto mostra i muscoli: da qui, parte un chiaro messaggio alla Nazione: si può e si deve puntare alla leadership facendo leva sul rinnovato entusiasmo e sulla ritrovata centralità nel sempre intricato risiko delle alleanze, come sottolineato dal Deputato Dem Piero De Luca.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si,proprio i “gioielli” di famiglia…
Pillole di saggezza da due statisti.
Uno “ripescato” a Caserta e l’altro sulle tasche dei contribuenti salernitani nominato tra partecipate e vari staff.
Ci sarà un giudice a Berlino che ti cancellerà quel sorriso ebete.
Nonostante abbia rovinato un paese ed un popolo, il Pd riscuote ancora consensi. ……che delusione gli italioti ed i salerniNfami
i muscoli contro i pensionati, i corridori solitari, i padri di famiglia con passeggino, i malati che vanno a curarsi, ecco i muscoli che mostra il pd in campania, e i piecori lo hanno pure votato
Ma io mi chiedo: dice di fare tanto per il territorio portando la nostra voce nel territorio (io non mi sento e non voglio essere rappresentato da chi è dove è solo ed esclusivamente perché è figlio di Papino il grande Bluff) ma in realtà è sempre sul territorio (a casa con moglie e figli).
Innaugurazioni, manifestazioni, presentazioni, l’altro giorno era a torrione a guardare ed a sciacallare sui danni della tromba marina. Queste sono le sue attività…
E come diceva il grande Toto : e io pago……
Abbiamo dato il nostro martoriato paese in mano a questi malfattori……