“Il maltempo che in queste ore imperversa sulla città di Salerno sta provocando ingenti danni ambientali e ad alcune abitazioni. Dopo i primi interventi di messa in sicurezza, ad opera dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, mi attiverò personalmente per chiedere lo stato di calamità naturale per tutte le zone interessate dall’intensa ondata di maltempo”. E’ quanto dichiarato in una nota dal deputato Dem Piero De Luca.
Maltempo a Salerno, Piero De Luca: “Danni ingenti, chiederò stato di calamità”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma Papa’ che fa dorme?
Sei ridicolo…dai per un po’ di pioggia?
Lo stato di calamità adesso lo chiede un deputato non più il sindaco
Ma fu eletto Provenza del m5s e non De Luca del PD o sbaglio?
Lo stato di calamità dovrebbero chiederlo i cittadini salernitani liberi ed onesti che devono sorbirsi ancora Papino, il grande Bluff, e la sua cricca……..
Ma chi ti ascolta,raccomandato e stupido.
ma chist e’ propr na macchiett ma visto i salernitani che hanno votato il padre non ce’ da farsi meraviglia che andra’ a gonfie vele nel polpettificio della politica,mi dispiace per i tanti giovani che si fanno un culo grandissimo sui libri e dopo trovano il nulla,mentre i due geni del governatore tutti e due piazzati benissimo per non parlare del resto dell’indotto.non censura
Totò e Peppino e la banda degli onesti
perchè non spende un po del suo tempo per la città di Caserta dove è stato ripescato?
‘
Vavattenn a Caserta dagli amici tuoi. Nessuno ti ha voluto. Scio’.
Stato di calamità per mezza giornata di pioggia? Ma si vuole veramente fare ridere dietro. ….
Oltre ad aver fatto l’ennesima uscita a vuoto, chi mi sa dire a che titolo parla dei problemi di Salerno? Non dovrebbe occuparsi dei problemi della città che lo ha”eletto”?
Io più che lo stato di calamità chiederei lo stato di infermità mentale per come è stato gestito il verde pubblico nel nostro Comune tutti questi anni…..NON C’E’ MANUTENZIONE e non vi nascondete dietro l’evento eccezionale perchè se un’ albero non viene potato e curato con una tromba d’aria fa piu’ danni…..
L’intelligentone ………finge di fare qualcosa per Salerno ma vavattenn a Caserta
I casertani che si interessano di Salerno? Che presa per il cu…ore!