Michele Strianese riconfermato Sindaco e Presidente della Provincia di Salerno

Stampa

Riconfermato Michele Strianese a Sindaco di San Valentino Torio, dopo una campagna elettorale serrata e complessa in cui il risultato non era scontato. In gioco era anche la poltrona di Presidente della Provincia di Salerno, incarico da cui sarebbe decaduto in caso di sconfitta nel proprio comune. Strianese quindi resta a Palazzo Sant’Agostino e può procedere, sia a San Valentino che in Provincia, sul percorso della continuità.

“Una gioia indescrivibile – afferma il Presidente Strianese – San Valentino ha difeso la libertà e quello che abbiamo fatto in questi anni. È una vittoria straordinaria, schiacciante, il popolo ha deciso di difendere il suo Sindaco ed il suo Presidente della Provincia, scegliendo appunto i fatti, la coerenza, la verità.

Ringrazio infinitamente le 4.478 persone (64,89%) che ci hanno dato fiducia con il voto. Ringrazio tutti i candidati della lista “Insieme per San Valentino”, i sostenitori, i simpatizzanti, tutti gli amici che hanno combattuto insieme a noi. Ringrazio i commercianti, gli imprenditori, le famiglie, gli elettori liberi di questo paese. Ringrazio tutte le donne e gli uomini che sono al nostro fianco.

Da oggi già si lavora per San Valentino con dedizione assoluta e amore. E si lavora per la nostra bellissima provincia di cui sono onorato di essere il Presidente. Con grande umiltà e impegno continuiamo la nostra attività, oggi più di prima siamo vicini alle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.