Stampa
Non solo obbligo mascherine all’aperto, in Campania pronta stretta anti-movida
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo trovo giusto, il virus dopo un certo orario diventa più aggressivo. Lo avete votato? E ora ve lo tenete, saranno contenti i commercianti.
De Luca non lo sopporto ma sinceramente qualcosa va fatta. Se i cittadini sono irresponsabili e si contagiano perché credono che titto sia normale, occorre intervenire con la forza. Tanta gente snobba l’uso delle mascherine e il virus in genere. Queste persone dovrebbero provare sulla propria pelle cosa vuol dire ammalarsi di Covid
Le sue tasche sono al sicuro per altri 5 anni ed ora vi metterà in ginocchio , chi è causa del suo mal pianga se stesso …
Coglione stavolta dentro casa, anzi dentro la Bara ti ci si chiude a te…
Si si bravo prenditela ancora con i ragazzi… Venduto e buffone.
chiudi tutto alle 18.00 questa è la soluzione, cosi’ i fancazzisti, pizzettari e movidianti di ogni genere se la prendono a quel posto e non fanno circolare ulteriormente il virus. Ed all’idiota di turno che dice che il covid c’è solo di sera, la risposta è una sola….imbecille…la mattina le persone sono “costrette” a muoversi per lavoro, per spesa, per scuola etc…la sera girano solo fancazzisti non utili alla società in questa emergenza. Ed ora andate a f…. tutti voi negazionisti di m….
15:07 – Chiuditi in casa e non rompere
O tutto aperto o tutto chiuso… anche i locali hanno lavoratori… se il covid è mortale pensiamo prima la salute