Site icon Salernonotizie.it

Regione, provincia, comuni a tutto PD. Primo partito nel salernitano

Stampa
Una conferenza stampa per tracciare un primo bilancio all’ indomani del voto dello scorso week end con sindaci ed amministratori vincenti nella coalizione di centro sinistra.
“Un risultato strepitoso – dice Piero De Luca – che condividiamo con tutti. Nulla da festeggiare-precisa il deputato Dem-ma siamo profondamente soddisfatti perchè abbiamo contribuito all’elezione di amministratori capaci e competenti”.
In sala i sindaci riconfermati al primo turno delle amministrative, Massimo Cariello, Vincenzo Servalli e Michele Strianese su tutti e poi Gino Marotta primo cittadino di Celle di Bulgheria, Mario Pepe di Postiglione, Gaspare Salomone del comune di Sant’Angelo a Fasanella, Domenico Rubino di Sassano e Giacomo Orco il giovane ventisettenne sindaco di Sicignano degli Alburni.
“Questi amministratori – spiega De Luca – sono  espressione di un progetto credibile a cui i cittadini hanno dato fiducia con risultati e percentuali importanti. L’affermazione del Partito Democratico in Campania è legata al clima che si respira nel Paese. Niente più fumo e chiacchiere al vento, ma un concetto di politica diverso fatto di concretezza e responsabilità. La strada da percorrere è questa, gli impegni dell’ agenda politica anche a livello nazionale sono tanti e non possiamo farci trovare impreparati per il futuro del Paese ma soprattutto per il rilancio del Mezzogiorno d’Italia”.

Exit mobile version