Il sipario si alza ed all’Arechi contro la Reggina, mister Castori, tra infortuni, squalifiche, giocatori appena arrivati e non ancora abili ed arruolabili, deve fare di necessità virtù.
Per ora, ci si affiderà ad un 3-5-2, con il nuovo arrivato, Belec, tra i pali. In difesa, Gyomber non è disponibile, a causa di squalifica ed infortunio. Di conseguenza, saranno impiegati Aya, Migliorini e Veseli, mentre Karo e Bogdan partiranno dalla panchina. A centrocampo le scelte sono ridotte all’osso: Dziczek è ko, Di Tacchio è squalificato.
Pertanto, potrebbe essere gettato nella mischia, fin da subito, Schiavone, che sarà affiancato da Kupisz e Cicerelli, nei panni di mezzali. Sulle corsie laterali agiranno, molto probabilmente, Lopez e Casasola. In attacco la coppia formata da Gondo e Djuric. Tutino, arrivato da pochi giorni, partirà dalla panchina salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Intanto, ieri sera il club granata ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante 27enne del Monopoli, Giuseppe Fella, che ha firmato un triennale. Stamani, invece, sono stati ufficializzati i contratti di Belec e Tutino. Il portiere ha firmato un biennale. L’attaccante è in prestito con “diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”, come recita il comunicato ufficiale.