Stampa
Apertura scuole, il maltempo complica i piani a Salerno. Oggi sopralluoghi decisivi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma è così difficile accettare il fatto che le scuole in questo momento storico non sono adatte ad accogliere i ragazzi? Era così difficile spendere i mesi estivi per organizzare al meglio la didattica a distanza, limitando l’accesso in presenza solo ai più piccoli e agli studenti per vario motivo impossibilitati a studiare da casa?
Lunedì, con gli ingressi scaglionati ed in fila nei cortili, con la pioggia battente, ne vedremo delle belle. Forse i ragazzi eviteranno il covid (dubito), ma si beccheranno altri malanni.
Mah!
Vorrei solo capire come il sindaco napoli intende riaprire le scuole con tanti casi di covid.
Si aspetta ordine di de luca