Caritas dell’Arcidiocesi di Salerno: continua l’impegno per la raccolta “pro Libano”

Stampa
La Caritas dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno continua l’impegno per la raccolta “pro Libano” e, in collaborazione con il Reggimento Cavalleggeri “Guide”(19°), sotto la guida del cappellano militare don Claudio Mancusi, organizza una raccolta di materiale da destinare alla popolazione libanese, e in particolare di Beirut, colpita dalla disastrosa esplosione al porto.

Il martedì e il giovedì, dalle ore 10 alle ore 12, nella sede della Caritas in via Bastioni, o presso la parrocchia Santa Maria della Consolazione in via Valerio Laspro, 8a, sarà possibile donare generi non deperibili da trasportare in Libano (cancelleria, vestiario per adulti e bambini, scarpe, prodotti per l’igiene, giocattoli, materiale scolastico ecc…). E’gradita la partecipazione di associazioni, enti e parrocchie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.