Salerno: Sindaco valuta chiusura scuole. Riunione in corso

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha convocato il Centro Operatico Comunale (COC) per le ore 19.15.
Il primo cittadino sta valutando, infatti, la chiusura  delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani lunedì 28 settembre.
Al termine della riunione, all’esito delle opportune valutazioni con i tecnici e i dirigenti dei settori interessati, verrà formalizzata la decisione

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel contesto generale è una bella responsabilità, con tutto il contorno complicato che c’è alla riapertura, trasporto, distanziamento banchi ecc.. Io direi la chiusura di un’altro giorno farebbe stare tutti più tranquilli. Ho sessantasette anni e nessun figlio iscritto alle scuole, ma due all’università che fanno lezione da casa.

  • Un ombrello no??? Ma stiamo scherzando? Vogliamo una generazione di ignoranti smidollati? Ma pensate a manutenzione e cura della città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.