Salerno: slitta l’apertura della scuola “Alemagna” per i danni del maltempo
Slitta il ritorno in classe per la scuola dell’Infanzia e Primaria Carlo Alberto Alemagna. La decisione è stata presa dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo la violenta tromba d’aria che ha colpito la zona di Torrione. Per consentire l’apertura in sicurezza ed effettuare i necessari interventi la ripresa delle attività didattiche verrà posticipato al 29 settembre.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz ora che è già successo. La scuola ora è sicurissima perché tutto ciò che poteva cadere è caduto, quindi ora sicuro non succederà nulla. E fatelo questo sforzo almeno fate andare questi poveri bambini a scuola dopo mesi e mesi di inattività, io capisco che nel caso vostro tra insegnanti, personale ATA e addetti comunali il lavoro vi corre dietro e voi continuate a scappare avanti ma fermatevi un attimo e abbiate un po’di compassione per questi poveri bambini tanto si tratta di lavorare poco poco e che sarà mai!