Egr. Sig. Sindaco,
quanto accaduto in questi giorni in città a seguito delle piogge incessanti e di perturbazioni metereologiche che sono sempre più frequenti, non può non chiarire con evidenza che una seria Amministrazione debba, prima d’ogni cosa, concentrarsi su priorità che non possono più trascurarsi.
È assolutamente necessario, come più volte da noi richiesto, impegnare risorse per la prevenzione e tutela dell’ambiente e del territorio, per la manutenzione del verde pubblico e la pulizia delle caditoie. Le chiediamo accoratamente, dunque, di prevedere nel bilancio di previsione, che andremo nei prossimi giorni a discutere in Consiglio Comunale, ingenti risorse da destinare alle suesposte prioritarie attività. Non si aspetti supinamente che accada qualche malaugurata tragedia.
Cordiali saluti.
Hoops..?!?…ma chi si rivede…!!
ma sono ancora due consiglieri di opposizione o, semplicemente, due turisti in giro per Salerno.
De Luca con i suoi accoliti, familiari, pupazzetti, nani e ballerine è destinato, purtroppo, a vincere in Città proprio per la sistematica impalpabilita’ dell’opposizione.
Amen
Non siete riusciti neanche un po’ ad arrivare ad un buon punteggio nei confronti di Lui. Abbiamo fatto la solita figuraccia!!! Per non essere volgare! Mi piace come parlate ma non sfondate purtroppo ??
Avete dimostrato per l’ennesima volta di non valere nulla politicamente.
Mi auguro che alle prossime elezione non rispunteranno le vostre perdenti candidature!
Basta, facce nuove!