Il passaggio di Abdelhamid Sabiri dal Paderborn alla Lazio, già definitivo per sommi capi, non è andato a buon fine. Secondo le informazioni raccolte da Transfermarkt, il 23enne di origini marocchine non è stato convinto dal progetto di Claudio Lotito, che prevedeva il momentaneo appoggio alla Salernitana. Per il trequartista, legato ai tedeschi fino al 2021, il problema non è la categoria ma le ambizioni del club campano.
Infatti, il giocatore si starebbe accordando con un’altra società della Serie B italiana, probabilmente l’Ascoli. “Noi comunichiamo solo i fatti”, ha risposto l’AD del Paderborn Fabian Wohlgemuth raggiunto dai microfoni di TM. Quel che è certo è che il giocatore lascerà la Westfalia orientale, fuori dai convocati del tecnico Steffen Baumgart in questo inizio di 2.Bundesliga.
Fonte transfermarkt.it
Ma date solo le notizie negative?? Il ritorno di capezzi ottimo giocatore che quest’ anno ha fatto la preparazione con la Sampdoria e antenucci giovane fortissimo della Roma!!!la Salernitana è da prime posizioni quest’ anno la base dell’ anno scorso c’è più gli innesti di quest anno!!!
Ma perché l Ascoli che ambizioni ha?? La lotta per la retrocessione forse!!???
Mah è strano che non è convinto del progetto….a Salerno ci sono persone che dicono il contrario. Sto andando in confusione, menomale che non ha ricevuto pressioni……
Ma ancora c’è chi crede alle ambizioni da primato? Lo volete capire che la Salernitana NON PUO’ andare da nessuna parte al di fuori del nono posto?
…Era un over è la Salernitana ne deve sfoltire almeno sette…
Enzo questi sono tutti amici di Scapaticci un po di pazienza so ragazzi…….giornalai ma ragazzi…….
Vogliamo antenucci under è top player!
Vogliamo antenucci nvyunder è top player!
L’articolo si commenta da solo per come stanno le cose.Poi è ovvio ognuno la pensa come vuole.Che tristezza !!!!!
Figurati sceglie Ascoli, pienz com stamm nguaiat…..