Sigilli al centro d’igiene mentale a Sarno, Malangone (Uil Fpl): “Subito incontro per organizzare il servizio”

Stampa
Un incontro urgente per il futuro del Centro d’igiene mentale di Sarno. A chiederlo è la Uil Fpl provinciale, a luce dei sigilli alla struttura dopo l’ispezione dei carabinieri del Nas. “Abbiamo appreso della vicenda dai nostri iscritti e chiediamo chiarezza – ha detto il segretario provinciale del comparto sanità, Antonio Malangone -.

Voglio un confronto per organizzare al meglio il servizio ad oggi trasferito presso l’ospedale “Martiri del Villa Malta”. Pertanto, dal 9 settembre scorso, attendiamo una convocazione dal responsabile del Dipartimento di Salute mentale dell’Asl, Giulio Corrivetti, per intraprendere azioni e strategie utili al miglioramento del Centro che, al momento, è ancora chiuso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.