Stampa
Contagi, in Campania “nessun lockdown”. Ma De Luca prepara nuove restrizioni
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nessun lockdown? E ora chi glielo dice a Pino? Con chi se la prende ora?
Gira voce che vieterà di mangiare fagioli per non darci delle arie
Avessi fatto un po’ meno lo sborione Contro le regioni del Nord e il salvatore della patria……purtroppo il virus e’ anche da noi ma tu, temo, ne faccia una questione di immagine. In pratica ti rode che qualcuno ti rinfacci quanto hai pontificato su tutti i canali
Scusate ma perchè si parla sempre di una restrizione su tutto il territorio.
Nella provincia di Salerno (che ricordo dopo Milano è la più vasta e con 1 milione centomila abitanti ) ci sono stati ieri 29 settembre 27 nuovi casi su 295 dell’intera regione (1 ogni 40000 abitanti )di cui 11 provenienti da un centro accoglienza.
Mi pare che si dovrebbe provvedere ad usare metodi più restrittivi in altre province dove gli abitanti sono strafottentemente soft.