Stampa
Riapre il Covid Hospital “da Procida”. I contagi aumentano nel Salernitano: altri 27
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma se sono malati infetti Al Da Procida dov’e’ il reparto infettivo?
Secondo me questi non sono contagiosi ma al massimo positivi perche’ li vanno a cercare con i tamponi spendendo un sacco di soldi e trascurando malattie piu’serie e importanti veramente.la Sanita’ Campana e’ bloccata non puoi fare visite la gente non riesce piu’ a curarsi ma cio’ nonostante gli hanno dato un voto plebiscitario.E adesso? Come diceva il grande TOTO’: ARRANGIATI.
Runner Nostro che sei dietro una tastiera,
sia bloccato il tuo profilo,
venga il torpiloquio
sia fatta la volontà del governatore
come in città,così in provincia.
Dacci oggi le tue cazzate quotidiane
e rimetti la mascherina,
come noi la rimettiamo ai nostri amici e parenti
e non indurci a mandarti a fan….C
ma liberaci dai negazionisti.
AMEN…
Portateli a casa di Runner, pino e Ciccio bello..
Ha detto runner che è tutto sotto controllo