Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota Presidente della Commissione Trasparenza che annuncia appunto la calendarizzazione della commissione di controllo dell’assise cittadina della vicenda: “pare che si farà un parcheggio”, annuncia Cammarota, il quale prende spunto dalle polemiche di questi giorni e da un articolo dell’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano sugli organi di informazione.
“Acquisiremo ogni documentazione, interrogheremo i funzionari ed i dirigenti responsabili di settore, acquisiremo gli atti, nonostante le difficoltà derivanti dal Covid e dal lavoro de-remoto”, conclude Cammarota, il quale annuncia “di voler andare fino in fondo”.
Un’altra opera straoooordinaria.
Eeeeee scicchezzuole su….. Cosa vuoi che importi cosa si fa dei soldi pubblici ai salernitani….. Ahahahaha
Credo che sia una questione di collaudo sicurezza e che dovrebbe intervenire anche il gruppo FS con RFI …. abbastanza complesso perché l’opera si poggia sulla importante direttrice ferroviaria sud nord
Cammarota, sono stati realizzati 26 posti auto e, oltre il parcheggio sono state messe una decina di panchine. Cos’è: un area di parcheggio per 26 auto o un’area di sosta per chi vuole leggere il giornale? Però, di arrivare alla tangenziale, non se ne parla proprio. Ma il problema ve lo ponete solo oggi? In questi 10 anni di cantiere, siete stati a guardare? E noi continuiamo a pagare!!!!!!
Pensate che questo è il primo lotto di un più vasto progetto e sono stati impiegati 8 anni , e tutta l’opera quando la finiscono tra 50 anni? salerno capitale delle opere che non finiscono mai …..