In molti non capirono, in molti sembrarono scettici, non riuscivano a comprendere che nesso poteva esserci, tra un presidente di una squadra di calcio, nonché di una industria televisiva come l’allora FININVEST e la nostra nazione.
Fui investito da critiche ed allontanato dallo scetticismo popolare, deriso dall’intelligenzia degli intellettuali.
Oggi finalmente posso togliermi questa soddisfazione, e dire, gridare forte a tutto il mondo intero, che avevo visto giusto.
Potrei dire a tutte le truppe intruppate con tanto di cravatta azzurra valigetta e telefonini dove eravate nel 1991 quando io invocavo la venuta del magnifico???
Io unico e stoico interprete di quella filosofia!
Se venisse Berlusconi era ed oggi lo posso svelare l’unico vero contraltare alla famosa aria…. ADDA VENI BAFFONE.
Ed allora chi come me ha fatto una predizione seria, oggi può anche dire ed a pieno titolo MI CONSENTANO , almeno da un punto di vista storico meriterei una menzione al valore .
Certamente da quello politico qualcuno potrebbe dire che ho portato sfiga,ma non si può avere tutto dalla vita.
Chiedo scusa ma debbo concludere, vado a scrivere il mio nuovo copione .
Come si intitola ? semplice: SE VENISSE MONTEZEMOLO???..
Prima di essere scettici riflettete!
In considerazione che ormai siamo bancocomandati…. da più di venti anni, in modi diversi, da un imprenditore che lavorava sulle navi, siamo passati ad banchiere che ci ricordava i Monti, allora è probabile che si riparta da un nuovo nocchiero.. ma di questi tempi visto che le navi non sono tanto affidabili, si è pensato ad uno che possa guidarci magari in macchina….speriamo non a sbattere definitivamente!
Claudio Tortora
MArooooo che mal ‘i cap’.