Stampa
Multiproprietà nel calcio, domani a Bari meeting Commercialisti Azienda Sport
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
chi se ne frega della multi proprietà??? a noi basta avere Lotito a Salerno!
Continua il comportamento fascistoide nei confronti della stampa non allineata. Fino a quando le istituzioni fanno finta di niente?
Mandiamoci il nostro Antonio Sanges!
Michele sei semplicemente patetico
Se sei d’accordo aggiungerei anche “ridicolo”
Michele ma che salernitano sei capisci nulla
D’accordissimo
La multiproprietà va risolta a livello di governo e lega calcio, perchè non si può chiedere a un imprenditore di investire nel calcio e poi non può ambire alla massima serie, è un pò come dire alla Ferrari di non dare i motori ad altra squadra che gareggia nello stesso campionato. Invece non è cosi….
E voi cia vit fatt a palla iatev a vere’ a nocerina poveracci!!
siete voi a non capire nulla! la vittoria di ieri lo prova!FORZA SALERNITANA!GRAZIE LOTITO!
Cosa prova la vittoria di ieri? Era una squadra di terza serie in una competizione diversa dal campionato. Michele sei al delirio!!!
Hristokallaste E TU TI RITIENI UN TIFOSO??? sei solo un polemico infantile!! vediamo se commenterai ancora dopo le numerose vittorie che avremo!! GRANDE LOTITO!!PORTACI IN SERIE A!
Forse non sono tifoso come lo intendi tu (poi bisogna intendersi sul significato di tifoso) ma almeno mi attengo alla realtà dei fatti. Beato te che credi ancora a Babbo Natale
Hristokallaste sei proprio una persona negativa! ma d’altronde è giusto che anche tu esprima la tua opinione! vedremo quale sarà la tua opinione quando vinceremo ma forse in quel momento starai rosicando!!! GRAZIE LOTITO! LOTITO 1 DI NOI!