La riapertura del Covid Hospital al da Procida (con 24 nuovi posti letto) non ha comportato la sospensione di medicina riabilitativa, con l’attivazione di otto posti letto al plesso Ruggi. Accolta la richiesta formulata l’altro giorno dalla Fp Cgil, Parte, domani, intanto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la campagna di vaccinazione antinfluenzale, con l’obiettivo di ridurre le complicanze dell’influenza e semplificare la diagnosi dei casi sospetti Covid-19. Il vaccino sarà offerto gratuitamente a tutti gli over 60, i bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni, i soggetti a rischio di età compresa tra i 7 e i 59 anni, i familiari di soggetti a rischio, personale di servizi pubblici, adulti con malattie croniche ricoverati presso strutture per lungodegenti, personale sanitario, donne in gravidanza e nel periodo post-partum, lavoratori a contatto con animali, bambini o adolescenti in trattamento cronico con acido acetilsalicilico, donatori di sangue.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta