Castel San Giorgio: dopo l’ok al bilancio comunale cambia pelle la maggioranza del sindaco

Stampa
Cambia pelle la maggioranza del sindaco Paola Lanzara a Castel San Giorgio.Ieri (mercoledì 30 settembre), dopo aver votato il bilancio dell’Ente, il primo cittadino ha attuato un mini-rivoluzione aprendo ai giovani del territorio.

Nel dettaglio, il capogruppo della maggioranza è l’avvocato Adriana Carratù, giovane e brillante legale che ha preso il posto del dottore Raffaele sellitto, dimissionario per fare spazio alle nuove leve. Allo stesso tempo, la presidente del consiglio comunale, Gilda Tranzillo, ha dato le dimissioni ed è stata nominata assessore ai Lavori pubblici e all’Edilizia scolastica.

Inoltre, l’assessore Giustina Galluzzo ha avuto una nuova delega: la manutenzione. Infine, è stato eletto come presidente del consiglio comunale il dottore Michele Fasolino, giovane medico di famiglia molto apprezzato e stimato sul territorio.
“Andiamo avanti nel segno della continuità – ha detto il sindaco -. Lavoreremo per portare a termine i progetti che ci siamo prefissati all’inizio del mandato elettorale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.