Contagi, settembre nero nel Salernitano: 578 positivi, a marzo erano solo 455

Stampa
E’ stato un mese di settembre nero, sul fronte dei contagi, per Salerno e la sua provincia. II bilancio finale del mese appena concluso è di 578 nuovi positivi. Un numero – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – addirittura superiore a quello di marzo, quando i nuovi casi si erano fermati complessivamente a 455.  Ad agosto gli infetti complessivi erano stati meno della metà, per la precisione 241,  nonostante i rientri dalle vacanze all’estero e in Sardegna

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, il grande Bluff, con il fumo prodotto con la manovella ci salverà…
    Ci ha salvati una volta e ci salverà ancora…..
    E gli ebeti parassiti crederanno che grazie a Papino saremmo tutti vivi……

  • Le restrizioni e i controlli andavano fatti prima, adesso è tardi… Speriamo bene.

  • a marzo nessuno cercava infetti, i tamponi erano una chimera..e De Luca se ne andava in giro dicendo che la Campania era quasi free-covid..balle su balle..e comunque neanche questi dati sono giusti. Gli infetti sono molti di più, ma non mi risulta si trovino cadaveri per strada!

  • Tu di verace non hai nulla…prima dicevi che il covid era un bluff, ora lo temi per scopi politici..si nu purp. Inattendibile, inaffidabile,ripetitivo. Ma qua verace …

  • Ma “CONTAGI” non vuol dire nulla: dite quante sono le persone EFFETTIVAMENTE DANNEGGIATE dal contagio. Che tipo di danni hanno avuto? Quanti sono i morti? Per favore basta col terrorismo e con questa cattiva informazione: la stragrande maggioranza dei contagi è ASINTOMATICA, ossia NON HA NULLA. Non è possibile distruggere una società per paura del NULLA. Grazie.

  • X 11:50 (altro ebete parassita che si firma con falso nome)
    Non ho mai negato il coronavirus ma mi sono schierato contro chi ha usato il coronavirus per fare i lavaggi di cervello alla gente autoproclamandosi Salvatore della Campania ? e contro chi continuamente dice che la sanità campana è ecccceeeeezzzzzionale.
    Capito, grandissima lota?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.