Stampa
Contagi, settembre nero nel Salernitano: 578 positivi, a marzo erano solo 455
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Papino, il grande Bluff, con il fumo prodotto con la manovella ci salverà…
Ci ha salvati una volta e ci salverà ancora…..
E gli ebeti parassiti crederanno che grazie a Papino saremmo tutti vivi……
Le restrizioni e i controlli andavano fatti prima, adesso è tardi… Speriamo bene.
a marzo nessuno cercava infetti, i tamponi erano una chimera..e De Luca se ne andava in giro dicendo che la Campania era quasi free-covid..balle su balle..e comunque neanche questi dati sono giusti. Gli infetti sono molti di più, ma non mi risulta si trovino cadaveri per strada!
Tu di verace non hai nulla…prima dicevi che il covid era un bluff, ora lo temi per scopi politici..si nu purp. Inattendibile, inaffidabile,ripetitivo. Ma qua verace …
Ma “CONTAGI” non vuol dire nulla: dite quante sono le persone EFFETTIVAMENTE DANNEGGIATE dal contagio. Che tipo di danni hanno avuto? Quanti sono i morti? Per favore basta col terrorismo e con questa cattiva informazione: la stragrande maggioranza dei contagi è ASINTOMATICA, ossia NON HA NULLA. Non è possibile distruggere una società per paura del NULLA. Grazie.
Erano stati fatti anche meno tamponi però..
X 11:50 (altro ebete parassita che si firma con falso nome)
Non ho mai negato il coronavirus ma mi sono schierato contro chi ha usato il coronavirus per fare i lavaggi di cervello alla gente autoproclamandosi Salvatore della Campania ? e contro chi continuamente dice che la sanità campana è ecccceeeeezzzzzionale.
Capito, grandissima lota?