Covid, Ischia: morto medico citato da Salvini in un tweet. Aveva 55 anni

Stampa
E’ morto il medico ischitano contagiato da coronavirus durante l’inverno e di cui aveva parlato anche Matteo Salvini annunciandone la guarigione; è spirato infatti oggi in una casa di riabilitazione a Pozzuoli dove era stato ricoverato per le conseguenze del covid.

Dopo quasi due mesi di terapia intensiva, il medico a maggio era guarito dal virus grazie alla cura di plasma iperimmune del dottor De Donno; il fatto fu ripreso in un tweet da Salvini che scrisse: “Sacche di plasma da Mantova ad Ischia, dalla Lombardia alla Campania una vita salvata”.

Dopo altri 4 mesi passati a lottare contro i danni provocati dal covid-19 il medico 55enne, che lavorava all’ospedale Loreto Mare come anestesista, è deceduto questa mattina. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.