La piccola stava attraversando quando è stata travolta da un furgone.
L’impatto, avvenuto nei pressi del centro di aggregazione per anziani, è stato molto violento.
Soccorsa dai sanitari del 118, la ferita è stata trasportata all’ospedale di Salerno dove è arrivata in codice rosso. Da quanto si apprende pare che abbia riportato un urto alla spalla e che non sarebbe in pericolo di vita ma sono in corso ulteriori accertamenti e resta sotto osservazione.
Sotto choc la persona che era alla guida del veicolo che, a sua volta, è stata trasportata al Ruggi. Le indagini sono state affidate agli agenti della polizia locale di Salerno che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Quando guidiamo,stiamo attenti. Non corriamo nei centri abitati,non usiamo il telefono.Fin quando l’incidente è tra due auto,è niente. Ma quando si investe un pedone,sono guai seri,con la giustizia e la coscienza. Speriamo che la bambina si riprenda presto.
Che disgrazia, preghiamo per questa povera bambina.
Questo accade perchè Salerno è una città senza sorveglianza su strada e automobilisti ciclisti e quelli sui monopattini, credono di essere a Monza, tanto nessuno li controlla.
Bimba di 8 anni?! Sola?? E i genitori?….giusto essere cauti, ma la bimba era da sola?…. sulle strisce?.. fossi io il guidatore, denuncerei i genitori per…” incauto affido”…quanta gente attraversa a cazzo.di cane e all improvviso?…
PERCHE’ALLA GUIDA, SI FA PRATICAMENTE DI TUTTO…TRANNE CHE GUIDARE !!! CI VORREBBERO I LANCIAFIAMME PER CERTA GENTE !!!
E la mia amica di scuola