Tra i contrari era intervenuto, sempre sui social, il dirigente salernitano di Fratelli d’Italia Gennaro Esposito: “Il Covid 19, e non lo sapevamo, è molto attento alle tradizioni Natalizie. E, questo ci dicono le scelte del piccolo dittatore campano, mentre si avventa con furore all’interno delle Feste di Nozze o dei compleanni, rifiuta di colpire i visitatori delle Luci d’Artista, evento finanziato da Regione Campania e Comune di Salerno. Con De Luca non si finisce mai di imparare. Mai“.
La foto in questione, però – come hanno tenuto a precisare dal Comune di Salerno – è una fake, nel senso che è vecchia, perchè risale addirittura all’edizione 2018.
I commenti però che si sono scatenati, tra favorevoli e contrari, sono già indicativi della spaccatura che creerà comunque l’edizione 2020 della kermesse, deliberata dalla giunta, anche se quest’anno sarà notevolmente ridimensionata.
Foto tratta da facebook
La coerenza di De luca.Parla di chiusure, è poi monta le lucine cinesi. A proposito di promesse non mantenute, sto aspettando ancora il WiFi libero in tutta la città, così come aveva detto più di 10 anni fa, con cartelloni per tutta la città. Città con la piazza più grande d’Europa sul mare.
Ma la fanno davvero ? Non stanno bene proprio
ma chi ci deve venire a vedere quattro lampadine appese, per lo più c’è il covid che gira in città. soldi bruciati
…Gennaro Esposito chi….
…Adesso ricordo, sette anni fa’ appoggiò l’allora candidato sindaco Valiante “cs” al ballottaggio…Poi Valiante vinse è il “fenomeno”pretese (giustamente) un assessorato, dopo due anni lasciò ma questa è un altra storia…
Foto o no le fanno lo stesso….che Vergogna!!
E DIRE CHE LO AVETE VOTATO
Avete votato il cafone e ve lo tenete altri 5 anni.