La battuta d’arresto subita dal progetto “Tsunami”, per Menichetti è da attribuirsi al passaggio di competenze con l’Istituto Superiore di Sanità: “Abbiamo ceduto la nostra sperimentazione ad Aifa e all’Istituto (Superiore di Sanità, ndr), sperando che – avendo carattere nazionale – potesse incontrare attenzione e adesione significativa, invece ci siamo trovati davanti ad uno scenario più complesso, definito da ritardi per i contratti tra l’Istituto e le Aziende sanitarie”. Il Prof. Menichetti, a Radio 24 ha poi chiosato: “Questo è il grande limite del solipsismo, del protagonismo, del frazionamento e della divisione: la ricerca italiana ha perso un’occasione”.
Cura al plasma – Menichetti (Direttore Malattie Infettive Pisa): “Persa occasione”
A causa della burocrazia, del solipsismo e delle divisioni, la ricerca italiana ha perso un’occasione”. Così il Prof. Francesco Menichetti, Direttore Unità di Malattie Infettive all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana ed investigatore principale per la cura con plasma iperimmune, intervenendo oggi ad Effetto Giorno di Alessio Maurizi, su Radio 24.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vergogna!! La plasmo terapia è una cura certa è sicura!! Ma alle case farmaceutiche interessa altro, naturalmente!! Il vaccino!!!