“Con rammarico, devo, purtroppo, comunicare che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare”.
L’annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Pellezzano Francesco Morra che aggiunge:
“È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora. Rivolgo al nostro concittadino un augurio di pronta guarigione”.
Morra ha poi lanciato una raccomandazione alla cittadinanza: “Continuate a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria. Solo uniti si può sconfiggere questo nemico invisibile e scrivere la parola fine su una triste pagina che sta completamente stravolgendo le abitudini di tutti”.
A maggior ragione che è asintomatico avrebbe dovuto dire il suo nome……così nessuno si può salvaguardare se ha avuto contatti
SINDACO LA MASCHERINA DAVANTI AI BAR NON CE L’HA NESSUNO
FACCIA FARE LE MULTE …PASSO OGNI GIORNO ED E’ UN DISASTRO
Concordo…..mascherine assenti tanta strafottenza…. qui non vigila nessuno …. un paese senza regole e senza controlli