38enne con il Covid muore a Scafati: aveva patologie pregresse
Una persona di 38 anni affetto da Covid è morto la notte scorsa all’ospedale di Scafati. Il paziente dializzato aveva – titola il Mattino oggi in edicola – un complesso quado clinico indipendentemente dal virus. La vittima aveva una grave insufficienza renale e dieci anni fa era stato anche trapiantato, con esiti di rigetto. Ricoverato da una decina di giorni le sue condizioni inizialmente erano buone poi la situazione è precipitata,
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giustamente aveva subito un trapianto, ma è morto di covid.
Anche un mio amico fraterno è morto 5 anni fa e potrei fare il copia incolla con tutte le patologie e le criticità… non esisteva ancora il covid… è morto lo stesso!
Purtroppo gli imbecilli sono come le blatte, non crepano mai.
Però se non beccava il covid poteva campare ancora per chissà quanto
Condoglianze alla famiglia di questa giovane vita. Sono loro le persone che dobbiamo tutelare insieme agli anziani. Il pensiero comune è che il paziente prima o poi sarebbe morto lo stesso. Questo non lo possiamo sapere e comunque è un dolore immane vederli morire attaccati ai respiratori soli nei reparti.
E che significa: il covid amazza se hai un quadro clinico gia deteriorato,altrimenti come il 98 per cento,ultimo dato, o e asintomatico o ti porta lievi conseguenze.