Coronavirus: insegnante positiva, chiusa scuola a Polla
La scuola elementare “Capoluogo” di Polla, (Salerno), domani non riaprirà. una docente è risultata positiva al tampone per il Covid 19. A comunicarlo è stato il sindaco, Massimo Loviso, con una ordinanza che fissa la riapertura dell’istituto il 14 ottobre. Oltre alla scuola elementare, è stata disposta la chiusura della scuola dell’infanzia ubicata nella stessa struttura della scuola elementare.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CHIUDETE LE SCUOLE
chiudetele tutte le scuole, quanti devono morire ancora??? Governo carogna, e la stramaledetta economia
Ormai è tutta una pagliacciata ?
Bisogna chiudere le scuole. Purtroppo non c’è il giusto distanziamento, per cui venti ragazzi respirano per sei ore in pochi metri quadrati. Tra l’altro abbassano la mascherina per 15 minuti mentre mangiano… È una cavolata! Se non vogliamo ritornare al lockdown pensiamo bene a cosa fare per scongiurarlo!