Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha effettuato nel pomeriggio di ieri un tampone in seguito alla positività di un suo stretto collaboratore. Il risultato del test, per il sindaco è negativo.
Nella giornata di oggi sono stati altresì sottoposti a test gli altri componenti dello staff del primo cittadino venuti a contatto con il dipendente comunale. Intanto l’operatività della segreteria del Sindaco è in ogni caso garantita.
Oggi mi sento positivo. Più testicolino del solito, per oggi non vi do’ degli ebeti parassiti ma mi insulto da solo.
Già lavoravano assai al Comune…. ora solo la “quarantena” ci mancava!
Papino Silvio il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo con gli amici…ops mi è scappato un nome in più …questo t9…mi fa sembrare un ebete . Devo riscrivere senza il nome ,ci riprovo. Scusa silviuccio
Mi dite sempre che scrivo troppo e non riuscite a leggere tutto, mi dite che sono un fascistello perché non so difendermi senza offendere chi la pensa in maniera diversa da me, mi dite che sono ripetitivo col copia e incolla, mi date del negazionisti ma sono negato…sapete che faccio? Non scrivo più, non mi meritate.
così smette di fare le sfilate con il corteo dei vigili sul corso
di positivo, questa gente, ha solo il tampone “Covid19″…
Grande Rob! Ti quoto!
12:22 ovviamente è un BABBEO, il solito, che scrive spacciandosi per me..
Sull’articolo: quindi vuol dire che museruole, guanti, scarpe, occhiali, gel, mitragliatrici militari, militari e tutto l’armamentario non serve a niente! è dimostrato da questo caso, e pure dalla malattia della lorenzin, altra assidua sostenitrice e utilizzatrice di museruole e vaccini.