Covid, sindaco di Baronissi: ‘Un positivo su 44 tamponi. ‘E’ un cittadino di Salerno’

Stampa
“Diamo un primo aggiornamento sullo screening richiesto dal Comune all’Asl in ordine ai frequentatori della palestra Tempio Shaolin di cui si è chiesto il tampone.

Pochi minuti fa è stato comunicato l’esito di negatività al tampone di 43 persone e la positività di un cittadino residente a Salerno.

Nel contempo tre cittadini di Baronissi, che hanno autonomamente sostenuto il tampone, sono risultati positivi: si tratta di Domenico Napoli e figlia (non frequenta le scuole locali) e della piccola G.G. (anno 2011) che frequenta la classe IV A della scuola primaria “Santa Maria delle Grazie“.

Attendiamo i risultati degli altri tamponi processati dall’Asl ieri e dei 64 effettuati questa mattina.
Complessivamente i concittadini positivi sono 19 e tutti in buona salute”

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.