Un anno fa l’addio di Melissa La Rocca: Salerno ricorda la 16enne

Stampa
“Un anno fa se ne andava improvvisamente Melissa La Rocca di soli 15 anni, durante una normalissima lezione di matematica nell’Istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno.
Questa ragazza è entrata a scuola con le sue gambe ed è uscita in una bara, una cosa raccapricciante come si può morire in questo modo nel pieno della vita.
Un pensiero va al piccolo angelo Melissa e un abbraccio ai genitori”.

E’ uno dei tanti messaggi postati sulla bacheca del papà di Melissa, Vinicio che ha recentemente organizzato un triangolare per ricordare la figlia a quasi un anno dalla sua scomparsa. Una tragedia che ha segnato le comunità di Salerno e San Mango unite anche oggi nel dolore e nel ricordo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel profondissimo dolore, il papà ha avuto una lucidità straordinaria, ammirevole. Sapere a tutti i costi, il perché. Per evitare che accada ad altri in famiglia. Altruismo e grande senso di civiltà. Le cardiopatie congenite sono un killer silenzioso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.